TORTA DI MELE VEGANA: IL RISPETTO DELLA NATURA VIEN MANGIANDO!

Per me la pasta frolla è sempre stata una delle basi più buone per i dolci. Certo è un po' pesante e gli ingredienti non sono certo vegani, avrei voluto trovare una ricetta che mi permettesse di introdurre ingredienti di origine vegetale.
Finalmente ho trovato una ricetta buonissima  e legerissima che mi ha dato un ottimo risultato, inoltre non viene utilizzata la farina di grano bensì quella di riso, dando un effetto ancora più leggero.

Per la mia merenda ho deciso di utilizzare i piatti in polpa di cellulosa Elegance di Ecobioshopping, il rispetto della natura è assicurato e tutto può essere smaltito nell'umido.


http://saleemarzapane.blogspot.it/2014/03/cous-cous-di-pesce-e-verdure.html

www.ecobioshopping.it

Etichette: , , , , , , , , , ,